lunedì 12 marzo 2007

Dominio Ducati!


Sabato si è svolta la prima gara del mondiale motoGP e si vedono già dei colpi di scena:

1) Dominio Ducati;
2) Talento Stoner...e Loris?!;
3) Italiani in ombra;

Partiamo dall'enorme divario di potenziale tra la Ducati e tutte le altre rivali...in peggior posizione la Yamaha che in pieno rettilineo si vedeva raschiare via le nuove sponsorizzazioni FIAT dalla carena, la casa giapponese dovrà lavorare molto per permettere al Vale di competere "quasi" ad armi pari con le moto italiane.
E queste frecce rosse? Quest'anno riusciremo a vedere la casa nazionale portare a casa il titolo? Certo che si puntava molto sul Capirex, "caro Loris sono anni che ti fai un mazzo tanto per portare all'apice la Ducati e alla prima stagione dove la moto sembra essere superiore alle altre, tu invece di approfittarne, lasci che in testa concluda il tuo compagno di scuderia 21enne! E in più con la smania di rimonta, vai a cadere come un principiante!". Certo che da lui ci aspettavamo di più!
I restanti italiani sono finiti con buone posizioni punti per il campionato, ma non abbiamo visto giri veloci o sorpassi eclatanti......sarà che tutti tranne il Loris sono partiti "con i piedi di piombo!?"
Vedremo.......!
Ale.

sabato 10 marzo 2007

Lo avevo promesso...


Tranquilli non ho cambiato sponda.....ma come dissi all'inizio del mio blog, avrei fatto anche qualche articolo di interesse femminile.
Per commemorare la festa della donna (che non condivido) appena passata, voglio far luccicare gli occhi delle donne che per voglia o per sbaglio, dovessero capitare da queste parti.
C'è ben poco da dire, il personaggio è già abbastanza conosciuto di suo che non necessita di biografie; mi limiterò a segnalarvi il suo sito e ad augurare a tutte le donne buona visione!


Ale.

giovedì 1 marzo 2007

"Tirerà veramente più un pelo di figa che un carro di buoi!?"




Ma è proprio vero che tira così tanto la figa?! Sembrerà un luogo comune ma è proprio così!
Lo so, la foto della signorina in topless con il cartello stradale per aria l'avrete già vista e rivista...e in Danimarca, nell'intento di far osservare il limite di velocità, hanno ottenuto l'effetto più "tragico": il blocco del traffico con rischio di tamponamenti a catena!
Effettivamente "la topa" o passa inosservata o cattura totalmente le nostre attenzioni.
Non aggiungo altro signori, vi invito solo a riflettere delle volte che la "cugina del raviolo" (la gnocca naturalmente) ha prevalso sulla nostra capacità di ragionare...........ma non dimenticate di distogliere lo sguardo dalle foto qui sopra! :-)
Ale.