giovedì 25 gennaio 2007

GF all'insegna della Gnocca!


E con questo siamo a quota 7!!!
Ebbene sì, anch'io cado nella trappola Grande Fratello, per carità non sono uno che rinuncia ad uscire per vederlo, o si abbona a Mediaset Premium, ma se sono a casa il giovedì ne approfitto e spio anch'io come milioni di italiani.......anche se il vero divertimento è vedere "Mai dire GF" che coglie le scene più divertenti e molte volte ti aiuta a capire meglio i personaggi, oltre alla versione patinata del giovedì sera.
Guardando la prima puntata, da buon "falco", non ho potuto fare a meno di notare la alta concentrazione di topa! Infatti, a parte Gabriella, che è vero sì, che il detto dice "altezza mezza bellezza" ma lei oltre all'altezza ha anche un po' troppa larghezza! Comunque, le altre inquiline sono una più gnocca dell'altra...(anche il mondo femminile sarà contento dell'alto target di "piccoli Costantini"...ma a noi maschietti poco importa!).
Ogni anno, mi immagino degli ipotetici vincitori.....o meglio a colpo d'occhio cerco di capire chi mi sta più simpatico e spero in una sua vittoria, ma quest'anno c'è l'imbarazzo della scelta! A parte i maschi che tranne alcuni, la maggior parte sono abbastanza ironici e soprattutto "auto-ironici"...ma le ragazze! Ohi! Ognuna con le proprie caratteristiche caratteriali e FISICHE, allora chiudo gli occhi e ne pesco una a caso........ooooooohhhhhhh.........eccola qua!!!
Melita Toniolo, la più bassina del gruppo, ma secondo me quella che merita di più, telaio "Giugiaro", curve degne di "Laguna Seca" e spirito ruggente stile "12 cilindri TR"!
Trevisana, modella, già vista su internet e riviste varie.....intraprendente ma semplice e
sorridente.
Allora non mi resta che dire: Forza Melita e Votate gente! Votate! Tanto io soldi nei televoti non ne spendo neppure per Miss Italia! :-)
Ale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

cazzo che TELO.zio