
Maledettamente bella come la mamma, affascinante come la nonna, figlia di Carolina e nipote di Grace Kelly. Per Charlotte un onere durissimo da sopportare, ma la sua classe, la sua eleganza e la sua bellezza acerba la rendono la principessa più bella del mondo.
Nata il 3 agosto del 1986, e cresciuta nel Principato di Monaco, Charlotte Casiraghi, è la seconda genita di Carolina di Monaco e Andrea Casiraghi tragicamente scomparso.
Nel principato tutti la vorrebbero vedere sposata con un altro ragazzo di eccellente classe e per di più di sangue blu: William Winsor. Anche se per il momento non ha nemmeno uno straccio di titolo nobiliare, Charlotte Marie Pomeline Casiraghi è senza dubbio uno dei migliori "partiti" d'Europa e gli amanti delle cronache reali da qualche anno si affannano a ipotizzarla come la fidanzata ideale per l'erede al trono britannico, il principino William. Ma sembra che l'auspicio debba restare deluso: per ora l'unico legame inglese è l'università. La bambina di cui Stefano Casiraghi andava fiero prima del mortale incidente del 1990 con il motoscafo progetta studi a Oxford o a Cambridge. Con la lingua di Shakespeare non ha problemi, così come con l'italiano e il francese. La grande passione di Charlotte, fin da quando era bambina, è l'equitazione.
Ale.
Nessun commento:
Posta un commento